Comunicato stampa

www.durante.it

 

 

 

 

Cormano (MI) – 5 Febbraio 2019

 

Si chiama Pulsar IT (www.pulsarit.net) ed è la new entry nell’ecosistema digitale di Durante SpA (www.durante.it), che ha annunciato la notizia in occasione di WEEVOLVE 2019, kick off event del nuovo anno.

 

Entrando a far parte di Durante Spa, Pulsar IT accrescerà l’offerta con nuove soluzioni Cloud e Datacenter e rafforzerà la proposta Unified Communication and Collaboration, posizionando l’offerta del gruppo al vertice del mercato dello Smart Workplace.

“L’ingresso di Pulsar IT, azienda con ampie e approfondite competenze nell’universo Microsoft con 7 competenze certificate di livello Gold, risponde alle crescenti richieste dei nostri clienti. Anche in questo caso il nostro obiettivo è VEDERE OLTRE, portando sempre maggiore innovazione e valore ai nostri clienti. Ciò avviene anche attraverso partnership qualificate e acquisizioni come quella di Pulsar IT, che ci consentono di far evolvere la nostra offerta di valore e rispondere in modo puntuale e con grande specializzazione alle esigenze di chi si affida a Durante” afferma Stefano Durante, CEO di Durante SpA.
“Ricerca e sviluppo sono i cardini di Pulsar IT che ogni anno investe oltre il 30% delle proprie risorse in queste aree, formando e certificando le proprie persone. Implementiamo sempre in anteprima le tecnologie innovative che proponiamo sul mercato” dichiara Alessandro Appiani fondatore di Pulsar IT “In Durante, Pulsar IT trova un’azienda solida in continua crescita con dei valori umani e professionali in grado di dare continuità e un nuovo slancio alla missione che mi sono dato diversi anni fa quando fondai Pulsar IT. Durante è stata per me la scelta vincente per un futuro di grande successo”.

 Durante SpA, system integrator e digital factory, che dal 1962 fornisce soluzioni tecnologiche per la comunicazione e la collaborazione  di impresa. Con uno staff di oltre cento specialisti supporta i propri clienti dalla fase di programmazione a quella di esecuzione, coniugando il design degli ambienti multimediali con la fruibilità delle soluzioni e garantendo l’assistenza delle soluzioni realizzate.

Pulsar IT è una società di consulenza che, da oltre 20 anni, porta innovazione ai propri clienti, aiutandoli a disegnare, implementare, installare e supportare soluzioni d’eccellenza basate sulle tecnologie Microsoft.

Scarica il comunicato comunicato stampa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Durante, CEO di Durante Group, con Alessandro Appiani, fondatore di Pulsar IT, recentemente acquisita da Durante SpA.

 

 

www.gruppo.durante.it