Partner

Pulsar IT mantiene strette relazioni con Microsoft e con i principali vendor delle tecnologie che propone ai clienti.

Scegliamo di essere partner di aziende IT che come noi investono in innovazione e che lavorano per assicurare la costante soddisfazione dei nostri clienti.

Le partnership ci consentono da un lato di acquisire conoscenza in anteprima sulle evoluzioni strategiche dei prodotti, dall’altro di poter proporre ai clienti soluzioni d’avanguardia provate e certificate dai nostri laboratori. Siamo infatti convinti che sia necessario conoscere, condividere ed investire per primi in tecnologia per potersi proporre come partner IT d’eccellenza.

Applichiamo il modello di partnership anche nella relazione con i clienti, lavorando al loro fianco per raggiungere obiettivi condivisi, facendo squadra in ogni progetto ed anche nelle attività quotidiane di assistenza e supporto.

Nell’ambito dei diversi progetti che realizziamo, ci siamo specializzati anche su tecnologie fondamentali e complementari ai prodotti Microsoft.

Tra le nostre più importanti partnership:

 

Pulsar IT è    Partner Systems Integrator / VAR di Audiocodes.

 

 


Le competenze pluriennali di Pulsar IT nell’ambito dell’integrazione delle funzionalità Lync Voice, ci hanno permesso di ottenere un ulteriore riconoscimento ed essere selezionati (solo due aziende in Italia) per il programma Audiocodes One Voice for Microsoft® Lync™.

 


Pulsar IT è Authorized Partner di Ribbon (Sonus)
Ribbon (Sonus) consente e protegge le comunicazioni in tempo reale attraverso soluzioni SIP e VoIP, video, instant messaging e collaborazione online.

 

 


 

Pulsar IT è Polycom Authorized Partner Polycom è il leader mondiale nel settore delle soluzioni di comunicazioni unificate (UC).

Pulsar IT ha scelto di specializzarsi nell’implementazioni di soluzioni Polycom audio e video che si integrano con i prodotti Microsoft Unified Communications e Collaboration.

 


Pulsar IT è Partner Fortinet

Fortinet è leader nel mondo della protezione avanzata delle reti, dei contenuti e della sicurezza degli accessi. Pulsar IT ha scelto le tecnologie Fortinet perché si integrano perfettamente con le soluzioni Microsoft.

 


Pulsar IT è Partner Enghouse Interactive

Enghouse Interactive offre soluzioni software e servizi di comunicazione progettati per aumentare l’efficienza e migliorare le comunicazioni supportando Centralini, Call Center Help Desk … Pulsar IT ha scelto le soluzioni Enghouse perché si sposano perfettamente con le funzionalità di Microsoft Teams e Skype for Business.

 


 

Pulsar IT è Authorized Partner di Kemp Technologies 
I bilanciatori Kemp sono stati scelti da Pulsar IT per le loro performance ed affidabilità nei progetti che riguardano Microsoft Exchange, SharePoint, Lync etc.